In un periodo in cui tante love story vip sono giunte al capolinea, Giovanni Conversano può dirsi felice e contento della sua convivenza con la modella Giada Pezzaioli.

In questi ultimi giorni tante love story vip sono giunte al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano è invece felicissimo della sua relazione d’amore con la bellissima e giovanissima modella bresciana Giada Pezzaioli. La loro convivenza procede a gonfie vele. I due vivono insieme a Lecce, città natale dell’inviato Rai per “Uno mattina estate”.

In un’intervista rilasciata a Eva3000 il conduttore televisivo di “Stop Tv”, un programma che va in onda da qualche giorno su cinque emittenti televisive pugliesi, ha parlato della sua love story. Giovanni Conversano, che in una precedente intervista ha criticato i tronisti di oggi, ha spiegato che la sua fidanzata è davvero unica e speciale.

Il personaggio televisivo pugliese ha affermato che la sua compagna nonostante la sua giovane età è una donna dotata di una grande maturità oltre che di un ottimo equilibrio interiore ed emotivo. Ha precisato che il matrimonio è comunque nell’aria…

Il matrimonio è nei nostri progetti, lo ammetto senza farmi troppi problemi, ma per ora ci dilettiamo a partecipare ad eventi legati al mondo degli sposi e facciamo quindi le prove per quel fantastico giorno che prima o poi arriverà! Di questo ne siamo certi entrambi!

Noi non possiamo far altro che augurare ogni bene a Giovanni Conversano e a Giada Pezzaioli!

Cosa ne pensi? Lascia un commento