Le critiche di questi giorni non sono andate giù a Stefano De Martino che, intervistato in esclusiva dsai microfoni di Fanpage, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa per “tirarlo” dietro a tutti coloro che in questo ultimo mese e mezzo hanno criticato lui e Belen Rodriguez, sottolineando come entrambi spesso fossero in giro senza il piccolo Santiago, nato lo scorso aprile.

Una accusa che ha fatto dispiacere il neo papà il quale, raggiunto in occasione della presentazione del marchio Imperfect al quale Belen Rodriguez si è dedicata ultimamente, ha tenuto a precisare come il primogenito fosse con loro dietro le quinte. Ci siamo portati anche nostro figlio dietro, nonostante tutti ci dicano che andiamo a cena o a lavoro senza di lui“, queste le parole dell’ex ballerino di Amici. Tutto è nato dal fatto che da quando sono diventati genitori, Belen e Stefano pubblicano spesso e volentieri scatti che li ritraggono sempre soli e senza figlioletto al seguito.


Così qualcuno su facebook ha cominciato a rilasciare commenti poco carini sul ballerino e la showgirl
, accusandoli di essere genitori un po’ poco presenti e ancora perfettamente non calati nel ruolo. Accuse piuttosto spiacevoli che evidentemente Stefano De Martino ha voluto rispedire al mittentefacendo notare come quanto detto sul conto suo e della compagna non fosse proprio corrispondente alla realtà delle cose.

E se non fosse bastata la dichiarazione di Stefano De Martino, ecco che arriva anche quella di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, che intervistata su questo primo mese e mezzo nei panni della zia ha gridato tutta la sua felicità, tessendo comprensibilmente le lodi della neo mamma Belen. Che a quanto parenemmeno si affiderebbe alla tata per Santiago, tanta la paura di lasciare il primogenito nelle mani di una estranea…

Cosa ne pensi? Lascia un commento