Dopo il flirt passeggero e travolgente di Sara Tommasi con Nando Colell, adesso è Guido Maria Ranieri il nuovo fidanzato della Tommasi con il quale potrebbe addirittura arrivare sull’altare.Molti gossip girano su di lei, sui suoi presunti amori e sulle sue storie nemmeno iniziate e già finite…di chi stiamo parlando? Ma di lei! Sara Tommasi.Impazzava in rete la notizia voci che la bella show girl si fosse fidanzata con il suo collega Nando Colelli, voci scatenate forse a causa delle foto equivoche postate da entrambi.

Guido Maria Ranieri invece, regista di film per adulti anche di quello che vede la Tommasi protagonista, rivendica il ruolo di fidanzato della showgirl con testuali parole:

Con Sara va tutto a gonfie vele e vorrei precisare che non c’è nessun triangolo amoroso perché con Colelli è ufficialmente finita, è stato lo stesso ragazzo a comunicarmelo. Non vediamo l’ora di vederci e di poter stare assieme per un pò.

Quale sarà la verità? Quale cuore avrà catturato quello della bella Sara Tommasi? Certo è che Sara in questo periodo sta vivendo un momento particolare fatto di chiacchiere, realtà, provocazioni, foto osé e pellicole che mettono in discussione i suoi ormai remoti propositi di rimettersi in carreggiata.Ma forse più che agli altri avrebbe dovuto prometterlo a sé stessa.

Tornando al fidanzamento con il regista Guido Maria Ranieri, si parla addirittura di nozze:

Inizialmente pensavamo fosse solo un flirt passeggero, ma poi ci siamo accorti che era qualcosa di più intenso. Lei ha parlato di me a sua madre e poi abbiamo deciso di sposarci. La prossima settimana saremo prima a Rimini per terminare le riprese del nostro ultimo film, poi a Fermo, dove molto probabilmente celebreremo il nostro matrimonio

…Roba da matti!

Cosa ne pensi? Lascia un commento