Dopo aver salutato la sua squadra bianca ed il pubblico di Amici per seguire il suo tour musicale in Sud America, Miguel Bosè torna ad Amici per la finale. Non si sa se lo farà in veste di ospite o in qualità di coach

Nelle ultime puntate del fortunato talent Amici 12, il coach Miguel Bosè era stato sostituito dall’etoile Eleonora Abbagnato perchè impegnato in un tour in Sud America.

La notizia era stata la stessa Maria De Filippi a darla durante la semifinale del 26 maggio annunciando che il cantante, che dall’inizio del serale aveva seguito i ragazzi della squadra blu battibeccandosi con Emma, coach della squadra bianca, sarebbe stato presente alla finale avendo concluso il suo tour.

Non si sa però se Miguel Bosè sarà semplicemente un ospite o se invece prenderà il posto della ballerina che si dice non potrà presenziare la finale perchè impegnata in uno spettacolo di danza.
Ad oggi l’unica cosa certa è che la finale è in programma per il primo giugno e che a contendersi il titolo di vincitore saranno i cantanti Moreno, Greta e Verdiana.

Il favorito sul web sembra essere Moreno che con il suo rap segnerebbe sicuramente un punto di novità rispetto alle edizioni passati in cui ad aver avuto la meglio sono sempre stati cantanti “tradizionali”.
Il voto per la finale sarà affidato al pubblico da casa che potrà scegliere il suo preferito con il sistema del televoto. Staremo a vedere chi ha conquistato di più il cuore del pubblico!

Cosa ne pensi? Lascia un commento