L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, non ha peli sulla lingua. La sexy e burrosa soubrette brianzola, che è tifosissima del Napoli, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip in cui ha criticato la maggior parte delle donne presenti in TV perché sono solo delle oche. Ha spiegato che non esiste meritocrazia non solo nel mondo dello spettacolo, ma anche in quello della politica. Di certo non è una bugia dato che il nostro Paese è in ginocchio per colpa della crisi economica e dell’incompetenza di una classe politica corrotta ed egoista.

 

Marika Fruscio, che non rifarebbe la corteggiatrice a Uomini e Donne, ha spiegato nell’intervista che moltissime donne della politica e dello spettacolo occupano quelle posizioni solo perché hanno il “merito” di sapersi muovere bene e di avere un bel faccino oltre che un fisico da urlo.

Io oltre a possedere un aspetto piacente, so anche parlare e sono piuttosto colta. Ma nonostante ciò mi vedo spesso e volentieri sbattere le porte in faccia dal punto di vista lavorativo.

Marika Fruscio riceve questo tipo di trattamento perché secondo lei ha un bel caratterino che spaventa gli uomini. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non c’è nessuna novità.

Lei è ancora single anche se il suo cuore continua a battere, e pure forte, per un uomo speciale con il quale ha un feeling unico ma con cui non può avere un futuro. Chi è? Marika ha dichiarato che non lo dirà mai! I paparazzi sono già sulle sue tracce?

Cosa ne pensi? Lascia un commento