Andrà in onda questa sera su canale 5 la terza puntata di Come un delfino 2, la fiction che vede protagonista Raoul Bova nei panni dell’istruttore di nuoto Alessandro Dominici.

La fiction, giunta alla sua seconda stagione, sta ottendendo discreto seguito di pubblico; la scorsa puntata è stata infatti vista da 3.947.000 spettatori per uno share del 15.82%. Un risultato che ha gratificato lo stesso Raoul Bova il quale sabato scorso, durante l’ospitata ad Amici 12, ha ringraziando pubblicamente tutti coloro che con affetto stanno seguendo la mini serie televisiva che prevede quattro puntate. Vediamo dunque le anticipazioni di Come un delfino 2 per la puntata di stasera 29 maggio 2013.Si stringe il cerchio intorno ad Alessandro Dominici, sempre più nel mirino della malavita che non ha apprezzato il lavoro portato avanti dall’istruttore di nuoto che con passione e costanza ha “tolto” dalla strada molti ragazzi che invece avrebbero fatto comodo alla camorra. E così, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti grazie ad una trappola organizzata ad hoc, Alessandro Dominici finisce dietro le sbarre. Anna è al suo fianco: la giornalista cerca indizi che possano rivelarsi utili a dimostrare che Dominici sia innocente. Ma Anna dovrà fare i conti con l’amico di Alessandro. Ugo, che invece si è venduto e rema contro l’insegnante di nuoto. Il tutto mentre il clan degli Scalese sta cercando di corrompere di nuovo Nico affinché il ragazzo non testimoni contro Ciro…

Insomma una nuova e avvincente puntata attende gli spettatori di Come un delfino 2. La quarta e ultima puntata della fiction Mediaset andrà in onda mercoledì prossimo. E visto il successo del debutto, “bissato” dagli ascolti della seconda stagione in corso, è lecito pensare che la serie Come un delfino non finirà ma potrà regalare anche una terza stagione. Adesso però è ancora presto per saperlo con certezza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento