Coppie targate Uomini e donne che resistono al passare del tempo.Sono poche, anzi pochissime, visto che notoriamente troniste/i e corteggiatori/rici, una volta abbandonate le luci della ribalta, si lasciano a velocità supersonica.

Se peschiamo nel passato più remoto del programma condotto da Maria De Filippi troviamo una sola coppia rimasta intatta, quella che batte ogni record. Sette anni insieme infatti per Diego Conte e Annalisa Michetti che fanno coppia fissa dal lontano 2005. Pur avendo vissuto una fase di crisi, dovuta ad un video hot che vedeva protagonista l’ex tronista e che aveva provocato la furia della ex corteggiatrice, i due sono ancora oggi insieme. Convivono ormai da molti anni enon disdegnano l’ipotesi di costruirsi una famiglia nonostante l’idea di matrimonio, come ripetuto più volte da lui, non sia nei piani futuri.

Andando avanti con il tempo, arriviamo alla coppia “anomala” composta da Monica Pisano e Nicola Foderaro. Anomala perché la tronista romana in realtà fece una scelta non scelta che ricadde su Emiliano Vannoli il quale però, dopo averle detto nell’ultima esterna che non si sarebbe presentato nella puntata finale, mantenne la promessa data. Monica Pisano oggi è felicemente fidanzata con Nicola, l’altro corteggiatore che fino all’ultimo era stato in lotta con Emiliano per fare breccia nel cuore della romana. La coppia ha anche un bebè.

 

► LE DIECI TRONISTE PIU’ AMATE DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Per pescare altre coppie di Uomini e donne che resistono al passare del tempo dobbiamo arrivare alla scorsa stagione televisiva. Resistono Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Anche se il loro amore ha appena tagliato il traguardo del primo anno ed è dunque molto fresco, Cristian e Tara sembrano filare il perfetto amore. Convivono e progettano il matrimonio.

Ancora insieme anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese anche se il loro è tutto fuorché un amore tranquillo. In un anno insieme si saranno presi e mollato almeno tre volte.

► I DIECI TRONISTI PIU’ AMATI DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Idem per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, insieme dal maggio 2012. Non si contano le volte che si sono mollati e sinceramente la loro tiritera ha stufato un po’ tutti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento