Michelle Hunziker, che diventerà mamma per la seconda volta a luglio, è stata fotografata in giro per il centro con un vestito bianco che mette bene in evidenza il pancino diventato pancione

michelle hunziker pancioneMeno seguita, forse, rispetto alla gravidanza di Belen Rodriguez, quella della show girl svizzera Michelle Hunziker. Anche lei, però, tutto sommato viene paparazzata spesso in giro a fare shopping, mentre nei negozi di alimentari si diverte ad assaggiare dolce o salato a seconda di quello che le capiti a tiro.

Magra e pancia poco pronunciata fino a qualche tempo, la ritroviamo oggi con un vestito bianco che mette in risalto un bel pancione. Immortalata in giro a fare compere la troviamo raggiante e spensierata e invece di fare gestacci al fotografo, come è successo con Belen Rodriguez, sfoggia il suo più bel sorriso di sempre.

Niente può turbare un momento così idilliaco, neanche le critiche e gli attacchi ricevuti a Paperissima per la sua affermazione fuori luogo:

La mia creazione è una torta di laurea. E’ un biscotto secco. Uno che si laurea di ‘sti tempi è meglio che si abitua a far la fame. Un biscottino e via. A nanna e via.

Certo come affermazione è forte, ma forse, è stata interpretata male, considerando la suscettibilità in questo periodo del popolo italiano alle parole lavoro e studio. Comunque, giunta al settimo mese, la data prevista del parto è a luglio, la bellaMichelle sfoggia una linea invidiabile!

Cosa ne pensi? Lascia un commento