La rottura con Andrea Cocco l’ha metabolizzata, ma Margherita Zanatta non riesce ancora a parlare dell’ex fidanzato: “Mi provoca ancora molto dolore, forse è ancora presto” racconta la ex gieffina in una intervista rilasciata al settimanale Visto nella quale racconta anche dei suoi progetti lavorativi.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno fatto sognare gli appassionati del Grande Fratello, il reality nel quale si sono conosciuti ed innamorati. Il loro rapporto è andato avanti per quasi due anni ma gli alti e bassi non sono mancati. Subito abbandonata la casa di Cinecittà, il modello italo-giapponese aveva avuto un primo momento di crisi a cui era seguito una prima rottura.Poi la frattura si era ricomposta e Margherita Zanatta si era dichiarata al settimo cielo. Ma a distanza di un anno circa ecco che è arrivata una nuova rottura, stavolta insanabile almeno dalle parole della varesina. Margherita Zanatta spiega di avere lasciato Roma, dove conviveva con Andrea Cocco, per andare a stare a Milano. “L’ho fatto principalmente per motivi di lavoro ma anche perché io e Andrea ci siamo lasciati“.

La vita da single è stata dura soprattutto all’inizio ma poi la conduttrice di Vero Tv si è fatta forza e ha deciso di guardare avanti con ottimismo: “All’inizio sono stata molto male – racconta con un velo di malinconia – poi mi sono chiesta se fossi malata o forse stessi per morire e allora mi sono data una smossa, anche per rispetto a tutte quelle persone che purtroppo versano lacrime per motivi seri“.

Parlare di Andrea Cocco però è ancora troppo difficile perché, nonostante gli amici e i colleghi che la circondano, la varesina sente la sua mancanza. D’altronde la storia con il modello italo-giapponese è stata particolarmente intensa e ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per girare pagina definitivamente. Margherita Zanatta, però, pare essere sulla buona strada…

Cosa ne pensi? Lascia un commento