Settimane di grandi novità a Beautiful: abbiamo visto che dopo il matrimonio tra Liam e Hope hanno già fatto capolino i primi problemi per Liam, “scoperto” da Brooke e messo spalle al muro. Brooke ha infatti scoperto che Liam, poco prima di convolare a nozze con Hope, si è baciato con Steffy e lo ha invitato a raccontare tutta la verità alla moglie.

Così Liam cerca di raccontare qualcosa a Hope chiaramente non dicendole tutta la verità, per paura di perdere Hope.Ma a tenere banco nella prossima settimana di Beautiful sarà la questione relativa a Marcus che ha investito Anthony costringendolo ad un ricovero in ospedale. Marcus viene interrogato dal tenente Baker che ha il sospetto che l’uomo si sia distratto al volante per colpa del cellulare. Intanto Dayzee, ignara di quanto successo, ha passato la notte prima delle nozze a casa Forrester con Stephanie. Marcus vorrebbe raccontare alla sua futura sposa dell’incidente che ha coinvolto Anthony ma Thomas lo dissuade, dicendogli che non si tratterebbe di una mossa azzeccata in un momento così particolare. Il matrimonio così ha inizio e tutti sono felici perché ignari di quello che è successo anche se Marcus è ombroso ed in molti notano che qualcosa non va.

► ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: TAYLOR LASCIA LA SOAP

Intanto Hope comunica a Liam di non essere più arrabbiata per quello che le ha raccontato: rinnova l’amore al suo sposo e gli dice di voler ricominciare senza alcun rancore. Ridge però è molto preoccupato e non bastano le rassicurazioni di Brooke per farlo calmare. Marcus non ce la fa più a celare la verità su Anthony a Dayzee e decide di raccontarle tutto; la donna gli consiglia di raccontare tutto alla polizia e lui lo fa. Intanto Hope si reca a casa della madre e, per caso, scopre sul computer di Brooke il video di Liam e Steffy…

Cosa ne pensi? Lascia un commento