Sara Tommasi non si ferma più. Tra scandali e film per adulti, la showgirl continua a stupire i suoi fan. Ora si è fidanzata con la sua assistente?Scandali, promiscuità e film per adulti! Sara Tommasi continua a stupire i suoi fan che la seguono con costanza giorno per giorno sui social network. La showgirl umbra ha pubblicato altre foto bollenti con la sua assistente sulla sua pagina Facebook.

Sara Tommasi non ha più freni. Sta collezionando flirt uno dietro l’altro e continua a lanciare una serie di provocazioni sulla sua pagina social. Dalla foto in cui compare senza veli e ricoperta solo di banconote da 50 e 500 euro a quella in cui appare in una vasca da bagno insieme alla sua assistente e all’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli, con il quale ha girato il suo ultimo film per adulti a Budapest.

Sara Tommasi è stata duramente criticata dai fan per la foto in cui si autoproclama Million Dollar Baby, ma lei ha replicato accusandoli di essere bacchettoni e criticoni.

Poi ha pubblicato altre foto hot in cui viene immortalata mentre bacia la sua assistente e con un post di commento che è tutto dire:

Mi sono “fidanzata” con l’assistente.

Alcune ore fa l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che si è allontanata dalla famiglia dopo aver intrapreso la carriera a luci rosse, ha postato un’altra foto in cui appare nuovamente con la sua assistente e mostra un anello.

Io e Denise siamo fidanzate…e questo è l’anello di fidanzamento!

Nell’ultimo periodo Sara Tommasi sta collezionando una marea di fidanzamenti. Alcuni suoi fan sono piuttosto preoccupati per la sua vita fatta di eccessi e provocazioni…

Cosa ne pensi? Lascia un commento