Nina Moric, dopo le Barbados, adesso è volata ad Ibiza con il fidanzato Matteo Bobbi per prendere un pò di tintarella visto che nel bel paese l’estate tarda ad arrivare. Per lei fisico perfetto e foto versione nature

La calda stagione è sempre più viva per alcune vip dello Star System italiano. Molte bellezze nostrane non hanno perso tempo a mostrare ai loro fan le curve mozzafiato che da sempre risultano essere il loro punto di forza, così come gli estenuanti allenamenti in palestra, in virtù di un risultato soddisfacente, da mostrare orgogliose in spiaggia.

Ne sa qualcosa anche la modella croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona che da qualche mese fa coppia fissa col pilota Matteo Bobbi. I due, sempre più affiatati ed innamorati, sono stati immortalati in più occasioni, più uniti e sorridenti che mai.

Non sono mancati però gli scatti hot, che hanno immortalato i due in circostanze non proprio pudiche. Quest’oggi, i fotografi di Novella 2000 li ha sorpresi sulle spiagge di Ibiza mentre si concedevano qualche momento di assoluto relax. Durante gli scatti però, l’obiettivo indiscreto d’un paparazzo, ha colto impietoso le parti intime di lei, notando che sotto l’asciugamano bianco entro cui era avvolta, la bellaNina, non indossava nulla!

Dunque la storia con Matteo procede a gonfie vele, e nonostante le coccole e le dolci attenzioni, i due non rinunciano certo a risvolti decisamente hot!

Cosa ne pensi? Lascia un commento