Marco Borriello era stato pesantemente insultato da Alessandro Diamanti durante la partita di Serie A Bologna-Genoa. Il ballerino Valerio Pino ha colto l’occasione per consolare l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Durante l’ultima partita di Campionato Bologna-Genoa l’attaccante Marco Borriello è stato pesantemente insultato e offeso dal trequartista Alessandro Diamanti. Quest’ultimo ha detto all’ex fidanzato della showgirl e star tv argentina Belen Rodriguez di essere un “finocchio di m….”. Insulti omofobi da condannare senza se e senza ma. Valerio Pino è ritornato a scrivere in italiano su Twitter, dopo che avevo promesso di non farlo più per i tweet scandalo su Emma Marrone e Maria De Filippi, per consolare a modo suo Borriello.

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Valerio Pino, che era finito al centro del gossip diversi anni fa per un presunto flirt con Ricky Martin, non ha mai nascosto la sua omosessualità. A lui piace molto Marco Borriello e su Twitter ha pubblicato diversi tweet bollenti.

Marco, basta perdere tempo con delle prostitute straniere! Tu meriti un Italiano, un italiano Vero!

Poi il ballerino ha aggiunto:

Amore Dolcissimo @MarcoBorri22 che brutta che è l’indivia di alcuni esseri inutili, vero? ahahah poverini fanno pena! Amo, li facciamo crepare tutti? Una volta per tutte? Ti chiamo più tardi… Ricorda che il mio corpo è tuo!

Valerio Pino ha poi accontentato i suoi fan pubblicando alcune foto che lo immortalano senza veli… Marco Borriello, che non ha avuto nessun flirt con Nicole Minetti, farà finta di nulla o risponderà al ballerino?

Cosa ne pensi? Lascia un commento