Da quando si è lasciata con Stefano De Martino – e ormai è passato un anno abbondante – Emma Marrone è perennemente al centro della cronaca rosa. Si cerca di capire se il cuore della cantante salentina direttrice artistica di Amici batta nuovamente per qualcuno, dopo la delusione avuta dal ballerino napoletano che l’anno scorso la lasciò praticamente in diretta televisiva, durante Amici 11, preferendole Belen Rodriguez.E così, da quando è tornata “sul mercato” (passateci questo termine), di nomi di presunti fidanzati di Emma Marrone se ne sono fatti tanti, anzi tantissimi: vediamo quali.


Si è partiti con Marco De Luca, gioielliere romano con il quale la salentina era stata paparazzata nel subito post De Martino per le strade della capitale. Si parlò di flirt, lei negò all’istante spiegando che Marco De Luca era solo un amico nonché colui che aveva creato per lei i gioielli indossati al Festival di Sanremo. Da Marco De Luca ad Andrea Montovoli, attore emergente: anche in quel caso Emma Marrone smentì categoricamente la notizia.

Ma il gossip ha insistito a suon di nomi: flirt tra Emma Marrone e Gennaro D’Alessio, napoletano classe 1985 che avrebbe avuto il merito di far tornare alla salentina il sorriso. Lei ai tempi intervenne su twitter specificando di non sapere nemmeno chi fosse. E poi ecco che arriva un bacio immortalato dal settimanale Visto con un ragazzo misterioso che la cantante definirà su twitter “soltanto un amico”. Con il passare dei mesi il gossip relativo ad Emma non si placa, anzi: sono di poche settimane fa le voci che avrebbero voluto Emma Marrone in love conNesli, fratello più piccolo di Fabri Fibra anche lui impegnato nel serale di Amici. Anche in questo caso voci smentite da entrambi che su twitter si chiamano fratello e sorella.

► MARCO BOCCI SUL FLIRT CON EMMA MARRONE: STAREMO A VEDERE

Adesso il pranzo con Marco Bocci, uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano, e il tormentone riparte. Ne usciremo mai?

Cosa ne pensi? Lascia un commento