Dopo il successo ottenuto nel serale di Amici, Emma Marrone potrebbe continuare da settembre a collaborare con Maria De Filippi salendo sul trono di Uomini e Donne. Per ora solo voci, si aspettano conferme o smentite

Il programma Uomini e donne di Maria De Filippi ci sorprende continuamente per gli amori nati, per quelli sopravvissuti e per quelli che, invece, erano solo poche righe di giornale.

I tronisti e le corteggiatrici hanno invertito i ruoli molto spesso, passando da un trono ad un altro, da una corteggiatrice “propria” ad una “altrui” e viceversa. Ma la bella e brava conduttrice Maria non si stanca mai, e nonostante l’audience altissimo di questo programma, mette nel forno alcune scottanti novità.

Pare che alcune voci, si siano lasciati sfuggire il nome della nuova tronista della prossima edizione…e sentite qua, non ci crederete, ma si vocifera che a salire sulla poltrona rossa sarà Emma Marrone. Pettegolezzi? Rumor? Nessuno, si è sbilanciato più di tanto.

La brava Emma, forse, vuole riprendersi dalla delusione De Martino…ma possibile che la sua discrezione passi in secondo piano e che decida di mettere di nuovo i sentimenti in piazza? Certo la collaborazione con Maria De Filippi non è mai finita, visto che la cantante è nel serale di Amici a pieno titolo, ma questo, non vuol dire che la vedremo nei panni della tronista…sarebbe tutt’altra musica…staremo a vedere!

Cosa ne pensi? Lascia un commento