Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, dopo essersi detta recentemente addio, è tornata insieme. I due ragazzi,oltre aver messo su casa insieme, inaugureranno il 25 maggio il loro locale alternativo, il Rebelle Club

Li avevamo lasciati più innamorati che mai fino a quando un fulmine a ciel sereno cadde senza preavviso sulla testa dei fan, lasciando tutti sgomenti, circa la decisione di dirsi addio. Stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, dopo una travolgente storia d’amore, per la distanza fisica e la troppa gelosia di lei, decise di lasciarsi. Ma a sorprendere tutti, ci ha pensato lo stesso Manfredi, che sul suo profilo social, ha rincuorato i fan, dicendo loro di essere tornato con Giorgia.

Dopo avere spiegato i motivi che indussero i due ad allontanarsi, ha poi accennato ad una sorpresa:

Oltre ad aver preso una bella casetta insieme, senza nessuno che possa più mettere i bastoni tra le ruote…finalmente! abbiamo iniziato un bel progetto insieme, quello di aprire un nuovo locale a Nettuno, all’interno del borgo antico…si tratta di un locale alternativo chiamato “REBELLE CLUB”

Insomma, sembra proprio che i due abbiano intenzioni serie! E così dopo Teresanna e Francesco, un’altra coppia di Uomini e Donne scoppiata che invece si è recentemente riunita, anche Giorgia e Manfredi si concedono un’altra possibilità che speriamo essere per loro quella buona.

Il peggio dunque, sembra essere passato. Non ci resta che fare loro un grosso in bocca al lupo per tutto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento