Kate Middleton come Marilyn Monroe: la stampa inglese si è scatenata di fronte all’ultimo upskirt della Duchessa di Cambridge.Come sempre Kate è stata vittima di una folata di vento che ha alzato (e di molto) l’abito leggero svelando completamente le lunghe gambe, rimaste praticamente identiche nonostante la gravidanza.Eh, sì perché la Duchessa è al settimo mese di gravidanza e ha tentato, inutilmente, di abbassare l’abito trattenendolo con le mani e la clutch. Nessun dramma però perché gli scatti che campeggiano sulle riviste inglesi (il DailyMail in primis) mostrano una Kate decisamente sorridente che ha preso con una certa filosofia il piccolo incidente di cui è stata protagonista.

L’incidente di Kate è avvenuto circa una settimana fa quando insieme a William ha partecipato come ospite alla nozze di una coppia di amici,Willian van Cutsem and Rosie Ruck Keene, che sono state celebrate nel sud dell’Oxfordshire.

Per l’occasione Kate, sempre più raggiante in vista dell’imminente maternità, ha scelto riciclare un abito a pois (valore commerciale 38 sterline) indossato già in un’altra occasione (durante la visita agli studi Warner a Leavesden), abbinandolo a un lezioso cappellino e a un giacchino nero.

 

 

E proprio la scena e il sorriso di Kate ha subito fatto scattare il paragone: i media inglesi hanno subito lanciato un confronto con Marilyn Monroe nella mitica scena del film di Billy Wilder Quando la moglie è in vacanza in cui l’abito bianco dell’attrice si alzava per effetto del passaggio della metropolitana mostrando le gambe.

► KATE MIDDLETON, IL ROAYL BABY NASCE IL 13 LUGLIO?

non è stata neppure la prima volta: Kate è avvezza a incidenti del genere (come accadeva sempre a un altro personaggio di Marilyn Monroe, Elsa Marino, in Il principe e la ballerina…).

Certo il vento è incontrollabile, ma le era già accaduto qualcosa del genere anche in altre occasioni.

Sarà per questo che la Regina Elisabetta ha inserire dei piccoli pesi sugli orli delle gonne? Probabilmente sì. E dopo il diktat sull’orlo delle gonne da allungare(osservato per poco, ma giù dimenticato), potrebbe arrivare anche il diktat sui pesi per evitare incidenti del genere…

Cosa ne pensi? Lascia un commento