Ritorno di fiamma tra Antonio Jorio e Elga Profili? E’ quello che emergerebbe dalle ultime anticipazioni sul trono Over di Uomini e donne che sono apparse sul web in queste ultime ore grazie alle cosiddette talpe che hanno assistito alla registrazione della nuova puntata e hanno poi spifferato quanto visto.

Antonio Jorio avrebbe ammesso di essere ancora rapito da Elga Profili con la quale peraltro ha avuto una breve storia, qualche mese fa, finita anche nel peggiore dei modi ovvero con i due a dirsene dietro di santa ragione. Le incomprensioni però sarebbero state messe da parte dal cavaliere romano che, liquidando la nuova arrivata in studio che avrebbe voluto provare almeno a corteggiarlo, ha spiegato di essere ancora attratto da Elga. Generando, ovviamente, grande stupore tra il pubblico che non capisce come Antonio Jorio possa provare ancora qualcosa per la ex dopo tutto quello che c’è stato tra di loro dopo la rottura. In effetti i due protagonisti del trono Over di Uomini e donne se ne sono dette dietro di tutti i colori, con Elga pronta a pugnalare l’ex compagno con affermazioni anche poco carine (vi ricordate il segreto tra Elga e Barbara relativo alla storia del famoso libro scritto da Antonio?).

Insomma stando a quanto affermato dal romano nella nuova puntata di Uomini e donne che andrà in onda nei prossimi giorni (anche perché poi Uomini e donne chiuderà i battenti) Elga Profili sarebbe ancora nel suo cuore nonostante le vicissitudini passate. Ed in effetti un riavvicinamento c’era già stato nelle scorse puntate. Riavvicinamento notato dall’attenta Tina Cipollari che aveva subito detto di non comprendere cosa stessero combinando i due.

Staremo dunque a vedere se tra Elga e Antonio potrà esserci un ritorno di fiamma. Di una cosa siamo certi: visto che per il momento Maria De Filippi ha confermato solo il trono Over per la prossima stagione, è chiaro che rivedremo Elga e Antonio anche a settembre…

Cosa ne pensi? Lascia un commento