La seconda stagione di Tierra de Lobos è terminata domenica quando rete 4 ha mandato in onda l’ultima puntata della soap che ha lasciato aperti numerosi interrogativi. E d’altronde la cosa non ci stupisce visto che la terza stagione di Tierra de Lobos è pronta già da un pezzo anche se deve ancora andare in onda in Spagna (e questo vuol dire che il pubblico italiano dovrà attendere un bel po’ di tempo prima di conoscere gli sviluppi legati all’amore tra Cesar e Almudena e a tutti i vari personaggi che animano Tierra de Lobos).

Le anticipazioni di Tierra de Lobos 3 stanno già facendo capolino e a quanto pare gli affezionati della soap tutta spagnola dovranno subito fare i conti con un’amara realtà rappresentata dall’addio di Alex Garcia che in Tierra de lobos interpreta Cesar Bravo. Cesar sarà costretto in prigione per scontare l’ergastolo e a quanto pare questo è stato il modo, per gli sceneggiatori, di giustitificare l’abbandono di colui che, in queste due prime stagioni, era stato assoluto protagonista. Così secondo le anticipazioni della soap, Almudena, distrutta dal dolore, troverà conforto tra le braccia di Annibal che le mostrerà tutto il suo sostegno. Cesar Bravo però dovrebbe tornare a sorpresa: scapperà dalla prigione? Riusciranno lui e Almudena a vivere finalmente spensierati il loro amore, sempre attanagliato da mille guai?

In Tierra de Lobos 3 ci saranno anche molti nuovi ingressi: Álex González, Esmeralda Moya, Raúl Mérida entreranno a fare parte del cast e porteranno incredibili novità. Fermo restando che il canovaccio principale della soap rimarrà la lotta a distanza tra Antonio Lobo e Cesar Bravo il quale, anche dal carcere, non riuscirà a fare dormire sonni tranquilli al padre di Almudena che farà di tutto per distruggere il suo nemico e tutti quelli che gli girano intorno…

Cosa ne pensi? Lascia un commento