Sara Tommasi è innamorata del regista di film per adulti, Guido Maria Ranieri? Ma non si era fidanzata con l’ex gieffino Nando Colelli? Ecco tutte le ultime novità.Ieri mattina l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Sara Tommasi ha confessato sulla sua pagina Facebook di essere felicemente innamorata dell’ex gieffino Nando Colelli. Ieri pomeriggio però il regista Guido Maria Ranieri ha raccontato un’altra verità a un sito web.

Ormai Sara Tommasi sembra essere davvero scatenata sia nella sua vita professionale di attrice di film per adulti che nella sua vita sentimentale. Scandali, provocazioni, spogliarelli e baci focosi con diversi personaggi famosi sono sempre all’ordine del giorno per la showgirl umbra che riesce sempre ad attirare le attenzioni su di sé.

Dopo essere stata criticata dal suo ex agente Christian Di Maggio, Sara Tommasi ha un nuovo amore? Il regista della sua prima pellicola scandalo Guido Maria Ranieri ha rivelato al sito web Hardcelebrity.com di aver trascorso con la soubrette umbra una serata bollente in albergo dove hanno capito di avere molte passioni in comune.

Non vi nascondo che presi dalla passione abbiamo avuto un primo rapporto sulle scale del nostro albergo e solo dopo ci siamo resi conto delle telecamere a circuito chiuso di video-sorveglianza… Credo che alla reception si siano divertiti…

Oltre alla loro passione sfrenata c’è anche un forte sentimento. Ecco cosa ha aggiunto il regista di film per adulti:

Sara è la mia nuova musa e sarà mio compito guidarla ma soprattutto valorizzarla sul set, non so se questo sia amore o se sia solo un flirt passeggero ma posso dirvi che sia per me che per lei questa cosa che abbiamo vissuto assieme è stata molto intensa. Ci sentiamo spesso e mi ha detto che non vede l’ora di parlare di me a sua madre…

A questo punto ci chiediamo: con chi è fidanzata Sara Tommasi?

Cosa ne pensi? Lascia un commento