Diletta Pagliano, dopo aver vissuto una fine storia burrascosa con Leonardo Greco e una breve ma intensa relazione con Giorgio Alfieri, torna a parlare di sè e lo fa dalle pagine del suo profilo facebook sul quale racconta di essere serena e felice

Adesso abbiamo la certezza: Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri, non stanno più assieme. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex del tronista Leonardo Greco, dopo avere avuto un flirt con Giorgio Alfieri, ha voluto fugare ogni dubbio sulla loro possibile storia d’amore.

Molti volevano i due più innamorati che mai, ma la controparte era sicura del fatto che l’amore tra di loro fosse già al capolinea. Dopo settimane di voci e smentite, arriva la conferma dalla diretta interessata.

Sul suo profilo social, ha postato uno stato tanto equivoco quanto lapidario:
diletta pagliano post
Molti hanno letto tra le righe la possibilità di un nuovo amore per Diletta. Non si conoscono ancora le generalità di lui, ma i più sospettano trattarsi del giovane che compare in una foto scattata durante il suo compleanno.

Dunque, dopo una lunga love story con Leonardo, con cui ancora dibatte via internet, per la relazione conclusasi non certo in maniera civile, e dopo un flirt con Alfieri, durato davvero poco, la bella Diletta pare abbia trovato un pò di pace con questo uomo misterioso, che per adesso, nonostante le ipotesi, rimane tale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento