Raoul Bova sarà ospite della prossima puntata di Amici 12 che andrà eccezionalmente in onda domenica 26 maggio (perché sabato su canale 5 ci sarà la finalissima di Champions League tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco). Secondo le anticipazioni di Amici 12 trapelate già sul web, dunque, il bell’attore romano (che vediamo adesso in video con la serie tv Come un delfino 2) sarà il quarto giudice, colui che affiancherà in gara la giuria fissa formata da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte).

Dopo Gabriel Garko, Marco Bocci e Carlo Verdone, dunque, ecco che Maria De Filippi punta su un altro degli attori italiani più amati per la penultima puntata del programma che ancora una volta sarà mandata in onda in differita (la ottava puntata di Amici 12 è stata registrata sabato sera mentre canale 5 mandava in onda la puntata terminata con l’eliminazione di Ylenia Morganti). Raoul Bova non poteva dunque mancare all’appello in quello che è uno dei programmi di punta di Mediaset. E la comparsata come quarto giudice del serale di Amici 12, sicuramente, farà comodo anche all’attore romano che in questi giorni salta da un programma all’altro per promuovere la serie televisiva di cui è protagonista.

In Come un delfino 2 Raoul Bova veste infatti i panni di un ex nuotatore professionista costretto a fermarsi per un problema al cuore e che cerca riscatto attraverso l’insegnamento ad un gruppo di ragazzi di strada che fino ad allora avevano fatto di furti e droga la loro base di vita. Atttaverso l’allenamento, la disciplina e la passione per lo sport, Alessandro Dominici (questo il nome del personaggio interpretato da Bova) cercherà di instradare questi ragazzi verso una vita sana, fatta di valori e di rispetto verso gli altri. Anche di questo parlerà Raoul Bova nella prossima puntata di Amici 12.

Cosa ne pensi? Lascia un commento