Ecco qualche anticipazione su I Cesaroni 6, la famosa fiction di canale 5 le cui riprese partiranno a breve, pur con grandi cambiamenti. La prossima stagione de i Cesaroni porterà infatti grandi novità nel cast che vedrà la partenza di molti dei protagonisti. E’ chiaro che i produttori della fiction di canale 5 ambientata alla Garbatella dovranno poi individuare qualche nuovo ingresso che possa in qualche modo portare nuova linfa ad una serie televisiva che, a dispetto delle sue cinque stagioni alle spalle, continua sempre ad appassionare moltissimo il pubblico. I Cesaroni 6 vedrà l’addio di Matteo Branciamore, uno dei personaggi storici che ha interpretato il ruolo di Marco Cesaroni fin dalla prima puntata. Il suo sarà un addio sofferto ma necessario come ha spiegato l’attore romano che ha voluto sottolineare come, pur essendo molto affezionato al ruolo di Marco, l’esigenza di fare nuove esperienze lavorative l’ha portato necessariamente a prendere una decisione di questo tipo. L’addio di Matteo Branciamore, insomma, sarà voluto anche se non si sa ancora cosa studieranno per lui gli autori.

Ma Marco Branciamore non sarà l’unico a salutare il cast de I Cesaroni: anche Elena Sofia Ricci infatti non sarà nella prossima stagione della fiction. La popolare attrice toscana è stata riconfermata nel cast di Che Dio ci aiuti e ha deciso dunque di abbandonare I Cesaroni: Elena Sofia Ricci per la verità aveva già abbandonato nella quarta serie salvo poi ritornare l’anno scorso da vera protagonista. Il suo sarà un addio definitivo? Visti i precedenti, potrebbe anche non esserlo.

Ne I Cesaroni 6 non ci sarà più nemmeno Alessandra Mastronardi, l’interprete di Eva Cudicini. Era tornata nella passata stagione per riprendersi Marco ma visto che la sua missione era fallita, Eva deciderà di tornare in Francia. Per il momento tutti gli altri – Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Micol Olivieri e Niccolò Centioni – sembrano avere confermato la propria presenza nella prossima serie. Staremo a vedere…

Cosa ne pensi? Lascia un commento