Pasquale Di Nuzzo è l’eliminato della prossima puntata di Amici 12 che andrà in onda domenica 26 maggio e non sabato, per permettere a canale 5 di trasmettere la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Mentre sabato sera è andata in onda la settima puntata di Amici 12, terminata con l’eliminazione di Ylenia Morganti chre ha perso nello spareggio finale con la sua amica Greta, negli studi Elios di Roma si stava registrando l’ottava puntata, la penultima di Amici 12 prima del gran finale in onda i primi di giugno. Ed ecco che le anticipazioni di Amici 12 ci dicono che ad abbandonare la scuola ad un passo dalla finalissima sarà il ballerino dei bianchi Pasquale Di Nuzzo.

Il ballerino sarà l’eliminato provvisorio della prima manche ma poi non sarà salvato dai professori e saluterà dunque il talent show di canale 5. I nomi dei quattro finalisti di Amici 12 saranno dunque quelli di Nicolò (che si aggiudicherà 50mila euro, premio nemmeno troppo simbolico per la sua bravura), Verdiana, Moreno e Greta. All’inizio della ottava puntata di Amici 12 i due direttori artistici – Emma Marrone e Eleonora Abbagnato – avranno la possibilità di fare ciascuno il nome dell’allievo della loro squadra da fare andare direttamente in finale.

Così Eleonora Abbagnato cerca di spingere Nicolò che è per ovvie ragioni l’allievo sul quale punta di più, mentre Emma Marrone sponsorizza il cantante rap Moreno. Entrambe le proposte però vengono bocciate e si prosegue con la puntata vera e propria. Che verrà ancora una volta molti Vip esibirsi sul palco: Morcheeba, Fabri Fibra e Ron che duetteranno con gli allievi in gara. Il quarto giudice della ottava puntata di Amici 12 sarà Raoul Bova che affiancherà dunque Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero e avrà diritto di voto nella terza prova. Il discorso iniziale sarà affidato a Gino Strada di Emergency.

Cosa ne pensi? Lascia un commento