Sara Tommasi è ormai a ruota libera. Non passa un giorno che non pubblichi sui suoi profili social foto piccanti condite con commenti e frecciate altrettanto provocatorie. Ancora una volta la Tommasi si fotografa in compagnia di Nando Colelli, amico e “collega di lavoro”
Il filone che la Tommasi ha deciso di seguire è decisamente hot! Nei giorni scorsi la showgirl umbra ha postato, sui suoi profili social, alcuni scatti bollenti che la ritraevano in pose inequivocabili, col collega e amico Nando Colelli.
Sara, nota al grande pubblico per avere partecipato all’isola dei famosi, ha poi destato scalpore per la sua condotta dissoluta e per la scelta, pare condizionata dall’instabilità psichica di lei, di darsi al mondo del cinema per adulti.
Dopo avere firmato la prima pellicola a luci rosse, seguì un periodo assai buio, dove Sara venne condotta in comunità da Don Mazzi, e messa sotto psicofarmaci, per cercare di aiutarla nel migliore dei modi.
Ritrovata la serenità, taluna condizione è durata il tempo d’uno sbadiglio. Sara Tommasi è infatti tornata alle sue vecchie abitudini, firmando una seconda pellicola con Nando, ex Grande Fratello, e attaccando tutti, proprio dai suoi profili on line.
Le ultime provocazioni riguardano una serie di scatti decisamente spinti con il collega Colelli, forse suo attuale flirt anche se ai molti che le hanno chiesto se con Nando ci fosse del tenero, ha ribadito che il rapporto che la lega a lui è solo amichevole. E tra uno scatto e l’altro, non manca l’occasione di esaltare la sua bellezza, tirando addirittura in ballo la Bellucci ela Fico:
Ragazzi avete visto che belle le mie foto su Twitter? La Bellucci mi fa una pippa…per non parlare della Fico!!!Bacioni. Sara