Amore a gonfie vele tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, un’altra coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, che dopo la scelta sta continuando a vivere la propria storia al di fuori delle telecamere

L’amore va a gonfie vele, tra Eugenio e Francesca. La coppia, nata sotto ai riflettori del programma Uomini & Donne, adesso vuole fare le cose in grande. I due, dalle colonne del settimanale Visto, accennano addirittura ai fiori d’arancio.

Ebbene si, la coppia pare essere determinata a volere creare una famiglia, perché sicura del loro amore. Parlano anche di figli e di avere discusso sui possibili nomi da dare loro. Sono visibilmente emozionati nel raccontare ciò che stanno vivendo, e dalle confessioni dell’uno e dell’altra, traspaiono sentimenti di assoluta serietà. Queszte le parole di Eugenio:

Non chiedetemi perché mi piace Francesca ma perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere. Mi rimprovero solo di non averla scelta prima. Mi attrae ogni volta che la guardo, ma a farci innamorare sono le cose che abbiamo in comune. Oggi non riesco a immaginarmi senza lei accanto.

Anche Francesca ha parole dolci per il suo compagno:

Di lui mi piace tutto, se in trasmissione ha avuto delle carenze, ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni e se prima ero innamorata adesso vivo sulle nuvole.

A chi ha voluto ricordare alla coppia di stare correndo un pò troppo, Francesca ha risposto lapidaria che, nonostante possa sembrare così, questa non è altro che la lieta conclusione di un amore da favola!
E allora che aggiungere…auguri ai due piccioncini!

Cosa ne pensi? Lascia un commento