Musi lunghi via. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono ritornati a essere una coppia felice proprio come volevano i fan della coppia più amata e popolare di Uomini e Donne.Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono ritornati a essere felici e sorridenti. Dopo essere stati pizzicati nella città natale dell’ex tronista pugliese di Uomini e Donne, molti fan erano piuttosto preoccupati. Per quale motivo? Nelle prime foto scattate dopo il loro ritorno di fiamma non erano così tanto felici e sorridenti. Come mai?

Secondo alcuni telespettatori della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, Francesco e Teresanna sono ritornati insieme solo per interesse. L’ex tronista tarantino e l’ex corteggiatrice campana sono ritornati insieme per questioni lavorative e non per amore?

A tal proposito i due personaggi di Uomini e Donne hanno voluto smentire con foto pubblicate sulle rispettive pagine di social network tutti questi pettegolezzi che circolano con insistenza in Rete da quando Francesco e Teresanna sono stati paparazzati insieme a Taranto.

Il lavoro va a gonfie vele visto che sono dei testimonial perfetti per numerose società di abbigliamento. E l’amore? Anche a giudicare dalle ultime foto postate su Facebook dove i due innamorati vip si scambiano coccole, baci e tenerezze.

In un’altra foto oltre all’amatissima coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi ci sono anche Stefano Monte e la sua fidanzata. Ormai non ci sono più dubbi, Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono ritornati a essere una coppia felice e molto affiatata!

Cosa ne pensi? Lascia un commento