Ecco per voi le anticipazioni della seconda puntata di Come un delfino 2, la serie televisiva che vede protagonista Raoul Bova e che ha esordito ieri sera su canale 5 per una seconda stagione che si preannuncia esaltante.

Come un delfino 2 è la storia di Andrea Dominici (Raoul Bova), ex nuotatore professionista costretto a fermarsi per un problema al cuore. Ma l’amore per il nuoto e la voglia di ottenere qualcosa di buono nella vita lo spingono a trasmettere la sua passione a ragazzi disagiati, tolti dalla strada e destinati sicuramente a un futuro non roseo. Come un delfino 2 è una storia emozionante che mette in evidenza ancora una volta come la passione per uno sport possa spesso “salvare” da brutti giri. Ma vediamo le anticipazioni della prossima puntata.

I ragazzi del nuoto e Alessandro sono sbarcati a Roma dopo che l’allenatore ha ritenuto opportuno fare allontanare tutta la squadra dalla Sicilia, nel tentativo di tenerla lontana dai giri mafiosi. Ma a Roma non mancheranno i problemi:Rocco entrerà in coma a causa di un malore e anche le condizioni di Nico saranno sempre più delicate. Il nuovo allenatore Enrico e i nuovi compagni di squadra non si dimostrano molto socievoli con i ragazzi della Compagnia del sole che avranno insomma qualche problema ad ambientarsi.

Intanto Alessandro è nel mirino della famiglia Scalese che non gli perdona il tentativo di strappare alla mafia ragazzi di strada che avrebbero potuto dare una mano nel lavoro sporco. E così Alessandro finirà invischiato suo malgrado in una storia complicata che metterà a dura prova la sua forza. L’unica nota positiva è rappresentata dall’incontro con Anna (Giulia Bevilacqua) una giovane e promettente giornalista che deciderà di affiancarlo e sostenerlo in questa delicata lotta contro la mafia.

La prossima puntata di Come un delfino 2 andrà in onda il 22 maggio. La nuova stagione prevede quattro puntate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento