Stefano De Martino ha parlato di Belen Rodriguez e del piccolo Santiago nel salotto televisivo di Silvia Toffanin,Verissimo. Il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi è il papà più invidiato d’Italia. E’ giovanissimo ed è fidanzato con una delle donne del jet set nazionale più desiderate e amate del Paese. Ha confessato di essere sempre stato attratto da donne più grandi di lui e quando ha visto la star tvargentina per la prima volta nei corridoi del talent show di Canale 5 si è subito innamorato.

“Quando la vidi – ha asserito Stefano – commentai subito, ma commenti da spogliatoio, indicibili. Quando ritornò l’anno dopo ad Amici, già sapevo come sarebbe andata a finire. Ed ho stravolto tutto. Mi dovevo solo convincere e prendere coraggio. Quando l’ho visto era tipo una maledizione. Ho detto, e mo’? E’ mo’, magari ci mettiamo insieme e facciamo un figlio! Siamo due pazzi messi insieme – ha continuato – e le nostre due follie sincronizzano il tutto. Insieme funzioniamo”.

Il giovane artista ha asserito che la neo mamma vip Belen Rodriguez ha la pancia piatta perché non ha mai abbandonato la palestra e ha lavorato molto anche durante la gravidanza.

De Martino ha ribadito di aver abbandonato il talent show condotto da Maria De Filippi perché vuole vivere la quotidianità di suo figlio. Sulla sua ex fidanzata, lacantante salentina Emma Marrone, il ballerino campano ha sottolineato che ormai è passato un anno dalla loro separazione ed è inutile parlarne anche perché entrambi hanno cambiato vita.

Quando è nato Santiago ha pianto davvero molto. “Ho pianto come mai nella mia vita quando è nato Santiago – ha detto il papà vip -, non me ne sono pentito, anzi. E’ stato il giorno più bello della mia vita. Adesso capisco quando tutti dicono che quello è il momento più bello della propria vita. Il cuore ti si gonfia”.

Belen e Stefano finiscono sempre al centro del gossip e proprio su questo punto De Martino è stato piuttosto categorico: “Questa storia che noi studiamo il momento mediatico perfetto, oppure che addirittura andiamo in giro con il bambolotto. Assurdo. Ma tutte queste critiche vengono screditate dal fatto che certa gente è così vuota – ha proseguito -, che non ha altro a cui pensare. Noi ci sposeremo, molto presto, per tutelare il bambino. Ma, secondo me, il matrimonio mi leva un po’ la tensione, voglio stare sul filo del rasoio perché si soffre di più quando litighi”. Inoltre Stefano non accetterebbe un tradimento da parte di Belen, non lo perdonerebbe mai!

Stefano De Martino lascia “Amici” per stare con Belen e fare il papà di Santiago

Cosa ne pensi? Lascia un commento