Nuove anticipazioni di Beautiful dall’America per gli spettatori della famosa soap di canale 5 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, subito dopo il tg.

Sappiamo che la messa in onda di Beautiful in America è nettamente più avanti rispetto alla programmazione italiana: ed ecco allora che si conoscono con grande vantaggio le anticipazioni dei protagonisti che animano le vicende della famiglia allargata Forrester. In queste settimane abbiamo assistito al matrimonio tra Hope e Liam, celebrato in Puglia, ma secondo le anticipazioni americane di Beautiful l’idillio tra il figlio di Bill e la figlia di Brooke durerà ben poco. In questi giorni stiamo vedendo il duro confronto tra Liam e Brooke: la donna ha scoperto che Liam, poco prima di pronunciare il tanto atteso sì con Hope, aveva chiesto a Steffy una seconda possibilità salvo poi tornare tra le braccia della futura sposa. Così decide di affrontare Bill faccia a faccia per sapere quali sono le sue reali intenzioni con Hope sincerandosi che non voglia farla soffrire con i suoi comportamenti.

► BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: BILL E BROOKE, SCOPPIA LA PASSIONE

Le premesse del matrimonio tra Hope e Liam, in effetti, erano già traballanti di per sé. Ed ecco che la notizia di un nuovo matrimonio tra Liam e Steffy (il secondo, per la verità) non lascia sconvolti gli spettatori di Beautiful che probabilmente si aspettavano qualcosa del genere. Steffy infatti scoprirà di essere incinta di Liam e la notizia sconvolgerà il figlio di Bill il quale rimetterà in discussione l’unione con Hope.

Il matrimonio nullo tra Hope e Liam (per alcuni cavilli l’unione celebrata in Italia non sarà infatti valida: in Italia lo scopriremo prossimamente) spianerà dunque la strada a Steffy che, dopo tante sofferenze, riuscirà a coronare il suo sogno riprendendosi il suo amato.

Cosa ne pensi? Lascia un commento