Torna questa sera su canale 5 la prima puntata di Come un delfino 2, la fiction con protagonista Raoul Bova nel ruolo di un ex nuotatore costretto a fermarsi per un problema al cuore che comincia così ad insegnare nel tentativo di togliere dalla strada quei ragazzi che non hanno una famiglia alle spalle.

Vediamo le anticipazioni della prima puntata di Come un delfino 2.

Alessandro Dominici (Raoul Bova) e i suoi ragazzi vincono L’oro nella staffetta dei Campionati Assoluti riscattando così in qualche modo il loro passato. Ma c’è di più, perché grazie ad un progetto che sta sempre prendendo più forma, Alessandro, con l’aiuto di don Luca, riesce a riscattare anche una piscina sequestrata dalla malavita.Sembra tutto in discesa ma non sarà così: perché la piscina viene completamente rasa al suolo da un attentato architettato dal capo-cosca Totuccio Scalese. Alessandro e i suoi ragazzi sono scossi e l’ex nuotatore deciderà allora di trasferire tutti dalla Sicilia a Roma nel tentativo di allontanare i suoi ragazzi dai pericoli della malavita. Anche a Roma, però, gli ostacoli non mancheranno per questi ragazzi desiderosi di cambiare la loro vita.

► COME UN DELFINO 2, ANTICIPAZIONI: ECCO I NUOVI INGRESSI

Come un delfino è alla sua seconda stagione. La prima, andata in onda due anni fa,ha registrato un ottimo successo di pubblico tanto da indurre i produttori a pensare subito ad una nuova serie costituita da quattro puntate.Come un delfino 2 in realtà sarebbe dovuta andare in onda già qualche mese fa, ma Mediaset ha poi cambiato i suoi palinsesti provocando di fatto uno slittamento della serie. Che però stasera tornerà puntuale per mostrare ancora una volta come lo sport possa essere uno strumento valido per allontanare i ragazzi dai cattivi giri. Molti i nuovi ingressi i questa seconda stagione tra cui Giulia Bevilacqua, attrice che per anni ha recitato in Distretto di Polizia, e che vivrà un rapporto molto stretto con Alessandro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento