Sara Tommasi e Marika Fruscio viaggiano su neuroni diversi. Entrambe si sono spogliate per le proprie squadre del cuore, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto sottolineare alcune differenze.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi Sara Tommasi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio viaggiano su neuroni diversi. La soubrette umbra ha recentemente rivelato di essere pronta a fare un film scandalo con i calciatori del Milan e ha raccontato di aver trascorso una notte bollente con il calciatore rossonero Mario Balotelli.

Marika Fruscio si è invece spogliata per la sua squadra del cuore, il Napoli. Il club allenato dal mister Walter Mazzarri è riuscito a conquistare l’accesso diretto in Champions League per la felicità dei tifosi napoletani che hanno ben apprezzato lo striptease della maggiorata soubrette brianzola.

Durante l’ultima puntata del programma tv Tifosi napoletani, Marika Fruscio ha rimarcato le differenze tra lei e l’ex schedina di Quelli che il calcio.

Tra noi non c’è competizione perché sono una tifosa e poi ho un cervello funzionante.

Una bella stoccata per Sara Tommasi che è anche finita nel mirino del suo ex agente Christian Di Maggio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito il concetto sulla sua seguitissima pagina di social network, Facebook.

Nessuna competizione…viaggiamo su neuroni diversi…i miei azzurri, i suoi barcollano tra il rosso ed il nero…

Sara Tommasi replicherà alle frecciatine di Marika Fruscio?

Cosa ne pensi? Lascia un commento