Dopo che a Uomini e Donne,pochi giorni fa è andata in scena la scelta del tronista Eugenio Colombo i fans e la coppia formata dal tronista e da Francesca Del Taglia, la sua scelta, ha commentato la puntata. Eugenio subito dopo ha infatti scritto su Facebook parlando dellla scelta e rivelando di essere felice accanto alla sua Francesca “Ciao amici miei.. ” ha scritto Eugenio nella sua pagina del socialnetwork “Vista la scelta?” ha poi scritto “Che emozione rivederla.” ha spiegato “Ancora oggi posso dire di essere felice. Io la amo, lei mi ama, non c’è niente di più bello.” ha rivelato Eugenio “Come avete visto anche il giorno della scelta ho detto ‘w l’amore’ e ormai non smetto più di dirlo. Grazie a questo programma ho provato e sto provando sensazioni ed emozioni indescrivibili. Grazie a voi ovviamente che siete sempre qui con me”

Eugenio ha poi affrontato un altro tema con i suoi fans riferendosi alle critiche che aveva ricevuto in questi giorni a causa della sua scelta “Purtroppo so che magari ci sono persone che non sono d’accordo con la scelta che ho fatto” ha commentato Eugenio “ma l’ho fatta col cuore e soprattutto so che ci sono molte altre persone che questo lo sanno, che mi hanno capito dal primo giorno e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano i miei occhi. Oggi posso dire di essere sempre più innamorato. Ho tutto, veramente tutto”

Anche Francesca ha commentato la visione della scelta a Uomini e Donne “Gioie mie come state? Io sto benissimo, sempre più innamorata e felice! Grazie perchè ogni giorno siete sempre di più, grazie per le meravigliose parole che spendete per me! […] PS: non credete alle voci che girano nel web, date retta solo alla Vero!”

Cosa ne pensi? Lascia un commento