Mario Balotelli ha già dimenticato Fanny Neguesha? Il calciatore del Milan avrebbe già trovato una sostituta che si assomiglia molto alla sua ex fidanzata Raffaella Fico.

Mario Balotelli non riesce proprio a stare senza una ragazza. Dopo aver mollato la bellissima modella belga Fanny Neguesha perché quest’ultima pensava già a dei progetti di coppia, il fuoriclasse del Milan avrebbe già trovato la sostituta. Durante l’ultima partita di Campionato, era presente in tribuna una misteriosa bruna che si assomiglia molto alla sua ex fidanzata e mamma vip della piccola Pia, Raffaella Fico.

Durante la partita di Serie A Milan-Roma i flash dei paparazzi erano tutti puntati sulla presunta nuova fiamma di SuperMario che era seduta in tribuna al fianco del fratello del campione rossonero, Enoch Barwuah. E’ la sua nuova fidanzata?

Al momento non si sa nulla di più, anche se per la stampa rosa non ci dovrebbero essere dubbi. Sempre domenica e precisamente nella notte tra domenica e lunedì il centravanti della nazionale italiana di calcio è stato vittima di un furto nella sua villa. I ladri di quartiere gli hanno rubato due magliette e i nastri delle telecamere di sorveglianza.

Intanto la sua ex fidanzata Raffaella Fico ha fatto sapere di non essere più innamorata di lui durante la sua ultima intervista rilasciata a Simona Ventura per la trasmissione Cielo che gol!, anche se l’ex gieffina ha ammesso che Mario Balotelli è stato il suo più grande amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento