Grandi rivoluzioni nella nona stagione di Un medico in famiglia le cui riprese inizieranno a breve. L’ultima puntata di Un medico in famiglia 8 andrà in onda domenica prossima (qui le anticipazioni) ma già si sta lavorando alla prossima stagione visto che gli ascolti continuano a premiare la fortunata fiction di Rai 1 che vede Lino Banfi nei panni di nonno Libero.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’addio di due personaggi storici, Giulio Scarpati e Francesca Cavallin. Ai due, secondo quanto riportato dal settimanale Telepiù, si aggiungerà anche Beatrice Fazi, l’interprete di Melina. La colf della famiglia Martini è diventata mamma quest’anno (nella fiction) ma a quanto pare nella prossima stagione non ci sarà. C’è da chiedersi dunque se anche il personaggio di Dante interpretato da Gabriele Cirilli abbandonerà Un medico in famiglia 9 o se per lui i produttori della fiction sceglieranno una collocazione differente rispetto a quella attuale. Insomma la nona stagione della serie televisiva più amata dagli italiani registrerà molti cambiamenti: molti attori andranno via anche se il capostipite nonno Libero (Lino Banfi) sarà uno dei punti fermi.Aveva abbandonato l’anno scorso per trasferirsi in America ma da questa stagione è tornato in pianta stabile a guidare la famiglia Martini.

► UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: LASCIANO FRANCESCA CAVALLIN E GIULIO SCARPATI

E per numerosi attori che se ne vanno, ecco anche qualche nuovo arrivo, come quello di Flavio Parenti che interpreterà il dottor Lorenzo Martini. Dal cognome non ci vuole certo un genio a capire che il nuovo dottore è mezzo imparentato con la famiglia Martini. Anche se il suo inteprete Flavio Parenti, già visto in altre fiction di successo, per esempio Distretto di Polizia, per il momento non si sbottona sul suo ruolo. Siamo sicuri però che il suo arrivo, così come quello di Alessandro Tersigni nella stagione in corso, creerà molto scompiglio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento