Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction che vede protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio nei panni di due chef che si danno battaglia a colpi di fornello. Diverse tradizioni ed ecco che lo scontro tra Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio) diventa inevitabile, affievolito però dall’amicizia delle rispettive mogli Anna (Lorenza Indovina) e Elisabetta (Debora Villa) che invece vanno molto d’accordo e si sostengono a vicenda.

Vediamo le anticipazioni della sesta puntata di Benvenuti a tavola che sarà composta, come sempre, da due episodi.San Valentino è il titolo del primo episodio nel quale si festeggiano appunto gli innamorati. Tra Betta e Carlo le cose non vanno a gonfie vele ma anche per Irene la situazione non è delle migliori. Deve fare fronte al ritorno del suo ex fidanzato spagnolo che le darà del filo da torcere. Solo Giovanna e Alessia sembrano essere davvero felici anche se pure per loro l’imprevisto è in agguato: visto il debito che pende ancora sul Terrone dovranno infatti trasferirsi presto da Milano a Pollica.

Il secondo episodio di Benvenuti a tavola 2 si intitolerà Mangiare bene, vivere bene. Carlo cerca di aiutare in tutti i modi Paolo e fa leggere il libro del collega chef ad un editore che sembra apprezzarlo. Paolo però reagisce male per una questione di orgoglio e intima a Carlo di farsi i fatti suoi. Intanto lo chef del sud, però, deve recuperare anche il rapporto con Betta che sembra essere sempre più distante…

Benvenuti a tavola è la prima fiction italiana dedicata ai fornelli. Finora in televisione avevamo assistito solo a programmi televisivi culinari ma una fiction vera e propria non si era mai fatta. Ed invece il successo dela prima stagione di Benvenuti a tavola ha indotto i produttori a ideare subito una seconda stagione, quella in corso…

Cosa ne pensi? Lascia un commento