La prossima puntata di Amici 12, quella che andrà in onda sabato 18 maggio, vedrà lo scontro finale tra Greta Manuzi e Ylenia Morganti. Le due cantanti andranno in nomination e si giocheranno la permanenza nella scuola di Amici quando manca ormai pochissimo alla finalissima che andrà in onda alla fine di maggio.

Le anticipazioni su chi sarà la prossima eliminata di Amici 12 hanno fatto capolino sul web ormai da giorni: a lasciare la scuola sarà l’allieva di Miguel Bosé. La puntata di sabato 18 maggio non vedrà la presenza del cantante spagnolo in gara: Miguel Bosé ha infatti abbandonato in corsa il programma di Maria De Filippi per concentrarsi sul suo tour che lo porterà in Messico. Al posto di Miguel Bosé approderà dunque la ballerina Eleonora Abbagnato, moglie del calciatore Federico Balzaretti, che era ospite già sabato scorso per prendere un po’ di dimestichezza con le dinamiche del programma.

L’etoile ha detto di avere seguito le precedenti puntate di Amici e di essersi affezionata molto ai ragazzi e allo stesso Miguel Bosé che con grande esperienza ha guidato i suoi fino alla fine. Gli ospiti della prossima serata di Amici 12 saranno moltissimi: a partire da Gigi D’Alessio e Craig David, che si cimenteranno con gli allievi in gara, per passare poi all’attore americano Patrick Dempsey, protagonista di Grey’s Anatomy. Insomma dopo aver ospitato Gabriel Garko, Carlo Verdone e Marco Bocci nel quolo di quarto giudice, Amici 12 e Maria De Filippi tornano all’ospite americano che tanto aveva fatto discutere nelle prime puntate quando ci si interrogava sui cachet di Al Pacino, Harrison Ford e Michael Douglas.

Mediaset è un’azienda privata e dunque il discorso è diverso, ma la critica partiva dal fatto che Amici 12 quest’anno non fosse più in diretta per motivi legati alla crisi economica: un controsenso, dunque, puntare su una serie di artisti di Hollywood per le puntate del serale…

Cosa ne pensi? Lascia un commento