Sara Tommasi si è fidanzata con Nando Colelli? Forse sì,. Il suo ex agente Christian Di Maggio le ha inviato un messaggio via Facebook. Cosa le ha scritto? Scopriamolo insieme.

Sara Tommasi è sempre al centro del gossip. La showgirl umbra, dopo un periodo di pausa e tranquillità per via della sua brevissima love story con l’imprenditore e pr Stefano Ierardi, continua a far notizia per via della sua nuova relazione con il concorrente del Grande Fratello 11 nonché collega di set Nando Colelli. L’ex agente della Tommasi, Christian Di Maggio, ha commentato questa possibile love story e ha lanciato un messaggio via Facebook alla soubrette.

Negli ultimi giorni Sara Tommasi ha rivelato di voler fuggire in America e ha anche confessato di essere indemoniata. Ha affermato che ha avuto in passato un flirt con il calciatore della Juventus Fabio Quagliarella e ha inviato anche alcune immagini bollenti ad alcuni personaggi famosi e amici tra cui proprio il suo ex manager Christian Di Maggio.

L’agente dei vip pugliese ha pertanto scritto un post sulla sua pagina di social network Facebook per invitarla a non inviargli più foto senza veli. Ha lanciato una frecciatina al titolare della casa di produzione di film per adulti Federico De Vincenzo e ha commentato con un pizzico di ironia e sarcasmo la possibile love story diSara Tommasi e Nando Colelli.

Oggi mi sento polemicamente isterico con il ciclo mestruale, tipo Selvaggia Lucarelli… Sara Tommasi rimuovi il mio file e magari anche il numero di cellulare dal tuo hard disk alieno, non amo le foto di nudo artistico… riferisci al tuo “agente” Federico de Vincenzo… che NON puoi concludere né gossip e né pornazzi con il sottoscritto. Basta “De Vincenzate” usa il “pio pio” di Nando e fate un provino per la prossima edizione di Tamarreide… vi raccomando io… bye.

Christian Di Maggio post social su Sara Tommasi

Replicheranno la Tommasi e de Vincenzo al post di Christian Di Maggio? Sara continuerà a inviargli foto hot?

Cosa ne pensi? Lascia un commento