Lorella Boccia è stata l’ultima eliminata di Amici 12 nella puntata che ha visto anche l’addio di Miguel Bosé come direttore artistico della squadra blu. Lo spagnolo ha lasciato in corsa il posto ad Eleonora Abbagnato, etoile di fama internazionale che dunque, da sabato prossimo, guiderà i blu verso la finale di Amici 2013.

L’eliminazione di Lorella Boccia non è arrivata nemmeno tanto a sorpresa visto che la ballerina della squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, era dall’inizio di questo serale che rischiava di uscire. I professori, Miguel Bosé, a volte anche i compagni, hanno sempre avanzato la sua candidatura quando chiamati a votare per l’eliminazione. E così, dopo averla scampata per svariate volte, stavolta Lorella Boccia è stata eliminata. Fatale, per la brava e bella ballerina dei bianchi, è stata la nomination con Ylenia Morganti (che tra l’altro sarà la prossima eliminata nella puntata che andrà in onda sabato). I professori insomma hanno preferito la cantante toscana dei blu a Lorella e per lei l’avventura ad Amici 12 è finita. La ballerina ha scritto su facebook all’indomani della messa in onda che ha sancito la sua eliminazione. “Ciao ragazzi, cm voi ho guardato la puntata. Mille le emozioni, mille i pensieri, mille le domande… cm per incanto affiorano alla mente ricordi che nel tempo si sn alimentati: è qualcosa di incredibilmente bello e sn molto felice di poter condividere tutto questo cn voi… vi ho già detto k siete stati la mia forza ma la cs più bella è k continuerete ad esserlo! Un bacio fortissimo, Lory“.

Lorella Boccia si è sempre mostrata persona molto discreta nella scuola di Amici 12 e per questo, dopo la sua eliminazione, ha ricevuto anche i complimenti della padrona di casa Maria De Filippi che ha voluto sottolineare la compostezza e l’educazione dell’allieva. “Complimenti anche ai tuoi genitori“, ha detto la conduttrice ad una Lorella visibilmente commossa. Che per contro, presa la parola, ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento