Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Tierra de Lobos, l’appassionante soap spagnola in onda ogni domenica su Rete 4. Ed ecco dunque le anticipazioni per l’ultima puntata che andrà in onda domenica 19 maggio e che concluderà una stagione ricca di colpi di scena.

Al centro dell’ultima puntata la fuga di Almudena e la verità sul padre dei Bravo, una verità celata per lunghi anni da Antonio Lobo e dalla tata. Tierra de Lobos 2, anticipazioni ultima puntata. Si indaga sulla morte di Felix il cui corpo è stato ritrovato dalla piccola Rosa mentre giocava in compagnia di Miguel.Almudena viene arestata con l’accusa di avere ucciso il marito e la più grande delle sorelle Lobo decide di fuggire con l’aiuto di Cesar lasciando il bambino in custodia a Roman ed Annibal. Ma la fuga di Almudena e Cesar non sarà facile, perché la Polizia è alle calcagna. Intanto Antonio Lobo scopre che la figlia Isabel è fuggita dal convento grazie all’aiuto delle sorelle e di Cristina che la tiene nascosta proprio al bordello.

Non potendo contare sulle figlie, che stanno dalla parte della sorella, Antonio Lobo chiede una mano al perfido Sebastian che si reca al bordello da Cristina per estorcele informazioni su Isabel, inconsapevole che la ragazza si nasconde proprio lì. Cristina non apre bocca e così Sebastian la colpisce duro facendole perdere i sensi. Poi al bordello arriva Lobo e riporta a casa Isabel non permettendole di uscire dalla sua stanza. Nieves cerca di progettare la fuga con sua sorella e chiede aiuto ad Elena che però non se la sente di assecondare quella follia. La donna però non intralcia il piano di Isabel e Nieves facendo infuriare Lobo che bloccherà la fuga di Isabel e la minaccerà: o sposerà l’uomo scelto per lei o tornerà in convento, segregata con le suore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento