Andrà in onda domenica prossima, 19 maggio, l’ultima puntata di Un medico in famiglia 8, la fortunata fiction di Rai 1 che vede nel cast (tra gli altri) Giulio Scarpati, Giorgio Marchesi, Francesca Cavallin, Lino Banfi, Alessandro Tersigni e Margot Sikabony. E’ tanta la curiosità intorno al finale di questa ottava stagione che ha portato grandi novità nella famiglia Martini dove l’amore, più di una volta, ha traballato.I due episodi in onda nella ultima puntata di Un medico in famiglia 8 si intitoleranno La Notte Dei Desideri e Lieti Eventi in Casa Martini. Al centro della ultima puntata, nemmeno a dirlo, il futuro sentimentale di Maria Martini, divisa tra Marco e Roberto. La psicologa aveva preso la sua decisione, quella di stare con Roberto, ma l’aver ceduto all’amore per l’ex Marco potrebbe cambiare le carte in tavola. Roberto per lei aveva fatto di tutto, pure registrare una conversazione del padre che poteva inchiodarlo e che avrebbe potuto rappresentare uno strumento di ricatto a favore della famiglia Martini.

Ma il tradimento di Maria, che ha ceduto all’ex Marco, potrebbe cambiare tutto: Roberto si sentirà ferito e chissà che non decida di schierarsi dalla parte del padre.Nell’ultimo episodio di Un Medico in famiglia 8, anche il rapporto burrascoso tra Anna e Emiliano. I due ragazzi si piacciono ma su Emiliano pesa un passato doloroso. Adesso che sta per diventare padre, Annuccia ha deciso di chiudere con lui una volta per tutte. Ma il sentimento tra i due adolescenti è forte e i colpi di scena potrebbero non mancare…

Un medico in famiglia 8 sta per terminare e già trapelano le prime indiscrezioni sulla nona serie che vedrà l’addio di Giulio Scarpati: il dottor Lele Martini infatti verrà sostituito dall’arrivo di Lorenzo Martini, interpretato da Flavio Parenti…

Cosa ne pensi? Lascia un commento