E’ pace fatta ad Amici 12 tra Emma Marrone Miguel Bosé. Nelle scorse settimane si era vociferato di rapporti non idilliaci tra i due direttori artistici del programma ma dopo la puntata di ieri sera (che ha visto l’eliminazione di Lorella Boccia) ci sentiamo di dire che una volta per tutte i dubbi maliziosi in proposito siano spazzati.

Miguel Bosé ed Emma Marrone hanno flirtato tutta la sera, cantando insieme ad inizio puntata sulle note di un brano dello spagnolo, intitolato Morena mia. Dopodiché è stato tutto un complimentarsi a vicenda, diversamente da come era successo nelle precedenti puntate dove i due direttori artistici si erano provocati molto di più fino ad arrivare a battute piuttosto velenose, anche se fatte con il sorriso sulle labbra.

Quella di ieri, stando alle ultime anticipazioni di Amici 12, è stata l’ultima puntata per Miguel Bosé che lascerà in corsa il programma di Maria De Filippi per dedicarsi al suo tour in Messico. Al suo posto approderà Eleonora Abbagnato, etoile di fama internazionale che guiderà la squadra blu verso la finale.

Emma Marrone dunque rimarrà “orfana” di Miguel Bosé, proprio adesso che le cose sembravano andare meglio con il cantante spagnolo che la salentina aveva peraltro già difeso nella scorsa puntata di Amici quando il pubblico in studio continuava a fischiarlo senza un motivo apparente. In quella occasione, Emma Marrone aveva preso la parola per chiedere rispetto per un artista di fama internazionale che si era messo in gioco in un programma come quello condotto da Maria De Filippi.

La pace insomma era già nell’aria tra i due che forse, dopo aver letto e sentito dei rumors che li riguardavano, avranno deciso di venirsi incontro mettendo anche da parte eventuali antipatie. La pace tra Emma Marrone e Miguel Bosé insomma è sancita.

Cosa ne pensi? Lascia un commento