In tv la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne deve ancora andare in onda, ma ormai le anticipazioni sulla famosa trasmissione di Maria De Filippi hanno svelato il mistero: Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia e per lui non sono mancate le critiche di coloro che lo hanno accusato di avere fatto una scelta solo basata sull’attrazione fisica verso la fiorentina.

L’altra corteggiatrice Eleonora Mandaliti, più posata rispetto alla vulcanica Francesca, sarebbe stata forse per Eugenio un impegno troppo più grande. E allora ecco che le critiche sulla coppia Eugenio-Francesca non sono mancatesoprattutto quando i due piccioncini si sono presentati in studio mano nella mano con Eleonora presente e visibilmente imbarazzata.Oggi, in una intervista riportata dal forum La riserva, ecco che Eugenio Colombo spiega perché ha deciso di scegliere Francesca Del Taglia e si difende da tutti coloro che lo accusano di avere illuso Eleonora Mandaliti che fino all’ultimo sembrava dovesse essere la sua decisione. Il cremonese è di poche parole ma ci tiene a sottolineare come il sentimento nei confronti della corteggiatrice toscana Francesca sia cresciuto con il tempo. “Mi sono innamorato di Francesca giorno dopo giorno – ha detto – , la mia scelta è stata fatta di cuore e il cuore mi ha portato a lei“.

► ELEONORA MANDALITI COMMENTA LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO A UOMINI E DONNE

Eugenio Colombo dice di non avere mai temuto il collega rivale Andrea Offredi, che per qualche settimana aveva portato in esterna proprio Francesca arrivando anche a scambiarsi con lei un bacio appassionato: “Ho sempre pensato che Francesca tenesse a me, quando è scesa per me la prima volta ho capito il valore che lei aveva“.

Adesso i due piccioncini filano il perfetto amore anche se in queste prime tre settimane non si sono mai visti per più di 24 ore consecutive, come ammette l’ex tronista visibilmente al settimo cielo per l’inizio di questa nuova storia d’amore.E i commenti si sprecano: c’è chi augura alla coppia lunga vita insieme, c’è chi sostiene che Francesca ed Eugenio dureranno al massimo fino all’estate. Parere questo condiviso dai due opinionisti di Uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Cosa ne pensi? Lascia un commento