Diletta Pagliano ha rivelato su Facebook che lei non è fidanzata con Simone Bolognesi. Ha spiegato che sono solo amici e di aver fatto alcune foto per Visto solo per fargli pubblicità. Diletta Pagliano si è fidanzata con Simone Bolognesi? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha una storia con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez? Visto ha pubblicato le foto dei due che avrebbero trascorso insieme un weekend bollente in Romagna, nell’albergo di proprietà del ragazzo. Lui era tra l’altro uno dei corteggiatori dell’ex tronista Giulia Montanarini.

E’ ormai finita dunque tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri come ha rivelato la rivista di gossip? Dubbi, pettegolezzi e indiscrezioni che hanno spinto l’ex corteggiatrice a intervenire pubblicamente sulla sua pagina di social network, Facebook.

Dopo essersi litigata con Leonardo Greco su Facebook, Diletta Pagliano ha voluto subito smentire questi rumors. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina.

Buongiorno ragazzi, siete sempre carinissimi, vi mando un grande abbraccio!!! Le cose per me cominciano a prendere forma sotto più aspetti, mi sono trasferita vicino al confine svizzero!… Comunque vorrei fare una precisazione riguardo le due pagine uscite sul numero di Visto in edicola: io e Simone siamo amici e gli ho fatto pubblicità al suo albergo! Dile.

Dunque tra il primo fidanzato italiano della star tv argentina Belen Rodriguez eDiletta Pagliano c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia, ma nulla di più. Giorgio Alfieri potrebbe riconquistarla!

Cosa ne pensi? Lascia un commento