Selvaggia Lucarelli ha dedicato la lettera della settimana a Nicole Minetti. Durante il suo programma tv Celebrity Now, la conduttrice radiofonica e opinionista televisiva ha riservato una serie di consigli all’ex consigliera regionale della Lombardia che in una sua ultima intervista al settimanale di gossip Chi aveva rivelato che la sua vita è rovinata aggiungendo che si alza la mattina e non sa cosa fare a tal punto che forse ritornerà in America. La simpatica e irriverente Selvaggia le ha proposto più di una possibilità.

L’irriverente blogger e conduttrice tv è sempre pronta a dispensare consigli e suggerimenti anche un po’ velenosi ai personaggi del jet set nazionale. Dopo Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli ha preso di mira proprio l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi.

Da alcune settimane Nicole Minetti fa coppia fissa con il rapper Guè Pequeno e alcuni giorni fa si era discusso molto sulla presunta gravidanza dell’ex soubrette di Colorado Cafè che era stata sorpresa dai paparazzi mentre si toccava il pancino. In realtà Nicole Minetti non è incinta come ha chiarito il rapper milanese su Twitter.

Selvaggia Lucarelli vuole aiutare l’ex consigliera regionale e pertanto le ha proposto di lavorare nella lavanderia situata proprio sotto la casa della conduttrice radiofonica. Le ha proposto una seconda chance: partire per Oakland. Il biglietto l’ha già acquistato. Nicole aveva infatti rivelato che probabilmente a settembre si trasferirà negli States.

Perché temporeggiare? Perché perdere tempo fino a settembre? Vai Nicole, vai: buon viaggio e buona fortuna!

La Minetti raccoglierà l’invito della Lucarelli?

Cosa ne pensi? Lascia un commento