Anche Federica Pellegrini interviene sulla vicenda che riguarda lei e Filippo Magnini, con il quale la nuotatrice azzurra sembrerebbe essere in crisi dopo poco più di un anno d’amore.

E se Filippo Magnini, dalle pagine della Gazzetta dello sport, fa sapere che il rapporto tra lei e la Pellegrini vive di alti e bassi, la campionessa mondiale azzurra si mostra più individualista e a chi le chiede come stiano veramente le cose con il fidanzato risponde adducendo ad un periodo difficile per lei.

Federica Pellegrini, dunque, non parla di alti e bassi con il fidanzato ma semplicemente di un periodo particolarmente delicato della sua vita che inevitabilmente si ripercuote poi anche sul rapporto con il compagno per il quale, si era vociferato due estati fa, aveva anche lasciato Luca Marin. Lei ha sempre negato che ci fosse una correlazione tra la fine della sua precedente storia e l’inizio della nuova ma i dubbi sono sempre rimasti alimentando, in modo anche massiccio, il gossip di casa nostra.

Fatto sta che alla Gazzetta della sport la nuotatrice dichiara: “Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona. Ma è un momento molto delicato per me“. E sulle foto di Filippo Magnini con la ex fidanzata Cristiana pubblicate sul settimanale Chi mercoledì, Federica Pellegrini chiosa: “Non mi interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura“. Non parla di rottura ufficiale con Filippo Magnini, forse perché ancora spera di recuperare quel rapporto nato sotto i riflettori.

Alle Olimpiadi di Londra dello scorso anno, la coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini era stata seguitissima dall’occhio attento delle telecamere che non si erano persi mezza mossa dei due nuotatori. Che a livello di risultati sportivi, avevano fatto flop non portando a casa neppure una medaglia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento