Domenica Rai 1 manderà in onda la penultima puntata di Un medico in famiglia 8, la fortunata fiction che vede protagonisti Giulio Scarpati, Giorgio Marchesi, Lino Banfi e Margot Sikabonyi.

E le attenzioni dei telespettatori sono tutte calamitate sulla coppia formata daMarco e Maria che sta vivendo un grande periodo di crisi anche a causa (ma non solo) dell’incursione di Roberto Magnani, interpretato nella fiction dalla new entryAlessandro Tersigni. Marco e Maria torneranno ad essere una vera coppia come molti telespettatori si augurano? Stando alle anticipazioni sulla penultima puntata di Un medico in famiglia 8, la risposta potrebbe essere affermativa. Nella puntata che sta per essere mandata in onda, infatti, ci sarà un riavvicinamento importante tra Marco e Maria. Jonathan e Palù si troveranno infatti in gita e Marco e Maria dovranno andare da loro a riprenderli. Quella sarà l’occasione per passare dei bei momenti insieme e capire che forse, tra loro, non è ancora finita.

Anche se la gita da allegra famigliola sarà rovinata dall’arrivo di Roberto Magnani che raggiungerà Maria per confessarle le intenzioni non troppo benevole del padre, sempre determinato a togliere casa ai Martini. Maria però vivrà un periodo di grande confusione, divisa dall’attrazione per Roberto e l’amore per Marco con il quale aveva progettato anche un matrimonio prima di scoprire che lui le aveva detto un sacco di bugie per coprire i suoi viaggi in Africa per realizzare documentari.

► PRIME INDISCREZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9

La “grande” di casa Martini sarà esortata anche da Lele (che nel frattempo è tornato da Parigi, dove era andato con Bianca per lavoro) a riflettere prima di buttare all’aria la storia con Marco. Che decisione prenderà Maria? Tornerà insieme all’uomo che ha tanto amato o deciderà di voltare pagina una volta per tutte dando una possibilità al rapporto con Roberto?

Cosa ne pensi? Lascia un commento