Michelle Hunziker è incinta di Tomaso Trussardi, ma non sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Come capita nella maggior parte dei casi, la mamma vorrebbe avere un figlio mentre il papà una figlia. La showgirl e star tv svizzera naturalizzata italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha espresso il suo desiderio: vorrebbe diventare mamma bis di un maschietto! La conduttrice di Paperissima Sprint e di Striscia la notizia è già mamma di Aurora, nata dalla precedente storia con il cantautore Eros Ramazzotti. Proprio per questo motivo vorrebbe provare questa emozione.

Come ben ricorderete Michelle Hunziker, che non nasconde più le sue rotondità,ha attraversato un periodo piuttosto difficile agli inizi di questa seconda gravidanza. Ha avuto delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie a tal punto che ha confermato di essere incinta solamente quando ha superato questo periodo travagliato.

La showgirl Michelle Hunziker, che è innamoratissima di Tomaso Trussardi perché è un gentlemen di altri tempi, è stata piuttosto categorica sul suo secondo bebè: “Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare”.

Poi ha fatto un paragone tra le due gravidanze: “Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza”. La sua primogenita Aurora ha reagito bene alla notizia. “Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata”. Alle prossime news sulla Hunziker!

Cosa ne pensi? Lascia un commento