Sono già disponibili le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana che che va dal 13 al 17 maggio nella quale ovviamente succederà di tutto, come in ogni puntata di Beautiful che si rispetti. Andiamo a vedere le anticipazioni di Beautiful a partire da lunedì prossimo. Brooke e Katie scoprono un filmato che inchioda Liam: pochi minuti prima delle nozze, infatti, il futuro sposo di Hope ha chiesto a Steffy di tornare insieme e l’ha baciata appassionatamente, salvo poi tornare tra le braccia della sua sposa. Così, nel tentativo di fare chiarezza sulla vicenda, Brooke va da Liam per chiedergli che intenzioni ha con sua figlia Hope e se è davvero innamorato di lei.

Steffy nel frattempo confida a sua madre Taylor quello che è successo con Liam in Puglia chiedendole di mantenere il segreto perché tanto ormai non c’è più niente in cui sperare: lei e Liam non torneranno più insieme. Intanto Brooke invita Liam a confessare tutto a sua moglie Hope e anche Katie, che decide di parlare con Steffy, le consiglia che dire la verità è forse la cosa migliore. Bill si reca da Liam per dargli la notizia che presto avrà un fratellino mentre alla Forrester Creations c’è grande fermento per i preparativi della nuova linea di abiti da sposa. Saranno Taylor Brooke, però, a rovinare la festa a Ridge: le due donne di comune accordo confesseranno a Ridge quello che hanno scoperto su Liam…

► BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: BROOKE E BILL, SCOPPIA LA PASSIONE

Insomma quella dal 13 al 17 maggio sarà una settimana particolarmente intensa per i protagonisti di Beautiful e ormai lo sappiamo che la soap di canale 5 regala sempre intrighi impensabili. Senza dimenticarci che, secondo le anticipazioni di Beautiful che arrivano direttamente dall’America, Steffy scoprirà presto di essere incinta di Liam. Nuovi scossoni, dunque, all’orizzonte…

Cosa ne pensi? Lascia un commento