Ecco per voi le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 13-17 maggio, quanto mai ricca di colpi di scena entusiasmanti.

Al centro della nuova settimana di Centovetrine, il rapporto tra Brando e Serena, la scoperta di Carol Grimani e il mistero legato all’arresto di Jacopo Castelli, ingiustamente rinchiuso in carcere. Ma andiamo con ordine. Carol Grimani ottiene i risultati del test del dna e ha la conferma: Vinicio Corradi è davvero suo padre. La donna è sconvolta e confida alla figlia Serena tutta la sua frustrazione per la notizia scoperta soltanto adesso, dopo così tanti anni ma poi decide di dare al padre una seconda possibilità. Intanto si fanno sempre più stretti i rapporti tra Serena e Brando soprattutto da quando l’uomo, sposato con Viola, non fa altro che litigare con lei a causa del fatto che il bambino che la Castelli desidera non arriva.


Thomas Sironi accoglie le confessioni della figlia Margot e decide di affrontare Sebastian aggredendolo verbalmente
. Poi, deluso per la fine della storia con Cecilia, pensa di abbandonare Torino per lasciarsi dietro tutti i problemi. Intanto Cecilia proprone a Damiano di collaborare con la Polizia ad una indagine che coinvolge il locale nel quale da un po’ di tempo lui sta lavorando come buttafuori.

Jacopo e Diana hanno idee divergenti su Ascanio: Castelli è convinto che ci sia lui dietro all’arresto mentre Diana fa fatica a crederlo colpevole. Nonostante un diverbio, però, i due ritrovano un equilibrio. La conferenza stampa indetta da Sebastian Castelli termina con l’arrivo di Laura Beccaria e con un annuncio che lascia tutti a bocca aperta…

L’appuntamento con la nuova settimana di Centovetrine è dunque per lunedì prossimo alle 14.10, subito dopo Beautiful
. Intanto oggi e domani andranno in onda altri due episodi della soap tutta italiana ambientata a San Giusto Canavese…

Cosa ne pensi? Lascia un commento